Lo studio di Nervi - Amicoperlapelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo studio di Nervi

Come mi trovate

Lo studio di Nervi è il mio studio principale e l'unico in cui svolgo tutta l'attività, sia chirurgica che diagnostica, compresa la laserterapia e la terapia fotodinamica.
Qui, a Nervi, ho iniziato la mia attività, perchè qui sono nato e qui ha esercitato la professione medica mio padre per molti anni. Nervi e Quinto, quartieri di Genova senza soluzione di continuità tra di loro, costituiscono le appendici della cosiddetta grande Genova, ultimi quartieri prima dei paesi della riviera ligure di levante.
Lo studio si trova nella piazza principale, insieme al municipio di delegazione, alla scuola elementare ed al Commissariato di Pubblica Sicurezza; a pochi passi le vetrine delle famose boutiques e la passeggiata a mare Anita Garibaldi, famosa per la sua indiscutibile bellezza. Poco più in là i parchi di Nervi, con il Roseto e gli scoiattoli che passeggiano in mezzo ai viali. Il clima è mite, spesso si registrano differenze sensibili nella temperatura con il centro di Genova, che pure dista solo dieci chilometri.

Lo studio è stato recentemente riammodernato e reso più bello e più funzionale; dispone di una comoda sala d'aspetto, aria condizionata e musica in sottofondo. Locali molto confortevoli quindi, per una attività il più rilassata possibile. Qui ricevo su appuntamento, e la puntualità è un mio pallino.

Nelle immediate vicinanze dello studio si trovano diverse farmacie, un laboratorio di Analisi e un negozio di articoli sanitari. L'indirizzo si raggiunge facilmente sia in macchina, anche uscendo dall'autostrada Genova-Livorno all'uscita di Genova-Nervi e procedendo in direzione levante per circa due chilometri, che in autobus, linee 17 e 15, che in treno, essendo la stazione ferroviaria a poche centinaia di metri dallo studio.
Il parcheggio non è a volte facile, ma nei pressi della stazione ferroviaria esiste un comodo e spesso deserto parcheggio a pagamento.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu