Il telefono portatile - Amicoperlapelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il telefono portatile

Come mi trovate

348 2683932

 

Il telefono portatile è elemento fondamentale della mia attività. Tramite telefono offro il massimo della disponibilità dal momento dell'appuntamento fino ai necessari chiarimenti sulla diagnosi o sull'evoluzione di una terapia. Come su questo sito, il numero del telefono portatile lo potete trovare sulle pagine bianche e gialle della Telecom, ed è a disposizione di chiunque abbia bisogno di conferire con me.

Va da se che, per questa serie di motivi e per il conseguente alto numero di chiamate che ricevo, a volte debbano rendersi necessari alcuni tentativi prima di raggiungermi, anche perchè è mia abitudine rispondere una sola volta al telefono durante ogni visita che svolgo; ci sono poi altri momenti in cui sono impossibilitato a rispondere, per esempio mentre svolgo attività chirurgica magari indossando guanti sterili.

A volte poi capita che anch'io mi prenda qualche pausa, ed in quel caso potrà capitare di trovare il telefono non raggiungibile.

Abbiate quindi pazienza e perseveranza, perchè comunque prima o poi mi troverete. 


Per prenotare una visita poi è a disposizione un server dedicato che vi consente con calma di prenotare online scegliendo il momento migliore per le vostre e le mia disponibilità (solo per lo studio di Nervi o di Carignano) Cliccate  qui.

Nel momento in cui poi rispondo non temiate di disturbarmi, che a volte mi capita di ascoltare più scuse per il disturbo che motivazioni per la chiamata: quando rispondo è perchè posso farlo senza problemi.

Se poi, tramite la lettura delle telefonate perse, vedo che siete stati particolarmente sfortunati ed il telefono ha suonato a vuoto più volte, sarò io stesso a chiamarvi, magari a fine giornata.

Ancora una raccomandazione: se non rispondo entro 4-5 squilli, riprovate dopo una decina di minuti, che far suonare per 10 o 12 volte, e riprovare subito dopo, spesso serve a poco.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu